Prestiti a Protestati

Oggigiorno, nonostante l'ormai consolidata crisi economica, parlare di prestiti o di finanziamenti non è assolutamente fuori luogo. Gli istituti bancari e le società specializzate nel campo dei prestiti hanno sviluppato nel corso del tempo un servizio talmente eterogeno da coprire quasi l'intera gamma dei richiedenti tipo, indipendentemente dalla loro professione e dai loro trascorsi economici e finanziari.

Ma cosa succede se sono stato pignorato? Cosa se sono stato protestato? E sono un cattivo pagatore?
In tutti questi casi la soluzione c'è. I prestiti a protestati sono assolutamente possibili, basti richiederli (oggigiorno è possibile richiedere preventivi e prestiti anche on line).

I prestiti a protestati possono essere concessi ad esempio cedendo il quinto dello stipendio, nel caso il richiedente fosse un lavoratore dipendente.
Oppure esistono i cosiddetti prestiti per delega. In questi casi la rata da restituire sarà più alta (ma è anche vero che si utilizza questa modalità di prestito per cifre abbastanze alte). Per confermare la propria capacità di solvenza verranno richieste maggiori garanzie.